La stufa ad aria modello “Asia 10 canalizzata” è caratterizzata dalle dimensioni estremamente compatte che la rendono inseribile in ambienti con problemi di spazio. Camera di combustione di alto spessore interamente saldata in un unico blocco, affidabilità, sicurezza, possibilità di programmare accensioni e spegnimenti in maniera autonoma, facilità di pulizia, completano la stufa rendendola un prodotto di alta qualità. Sistema di canalizzazione: La canalizzazione avviene tramite l’ausilio di due ventilatori. E’ possibile scegliere una tra 5 diverse tipologie di configurazioni per soddisfare il maggior numero di situazioni. La configurazione deve essere specificata in fase di ordinazione della stufa e non è possibile cambiarla successivamente. Nel caso sia scelta una delle seguenticonfigurazioni: C1-C4-C5 dalla griglia frontale nonuscirà una quantità d’aria significativa quindi la stufa scalderà l’ambiente dove è posta per convenzione naturale. Più del 50% del calore sarà convogliato in canalizzazione.
La stufa ad aria “Clara 14” riesce ad erogare una potenza di 14,6 kW. Le sue dimensioni, consentono un elevato scambio termico per irraggiamento e convenzione naturale. Il top con finitura in ceramica la rende particolarmente adatta ad arredare l’ambiente che la circonda. L’interno della camera di combustione è realizzato in vermiculite, materiale che ha lo scopo di migliorare la combustione con un considerevole abbattimento delle emissioni. Camera di combustione di spessore 3 mm, affidabilità, sicurezza, possibilità di programmare accensioni e spegnimenti in maniera autonoma, facilità di pulizia; completano la stufa rendendola un prodotto di alta qualità.
La stufa ad aria “Clara 14 canalizzata” riesce ad erogare una potenza di 14,6 kW. Le sue dimensioni, consentono un elevato scambio termico per irraggiamento e convenzione naturale. Il top con finitura in ceramica la rende particolarmente adatta ad arredare l’ambiente che la circonda. L’interno della camera di combustione è realizzato in vermiculite, materiale che ha lo scopo di migliorare la combustione con un considerevole abbattimento delle emissioni. Camera di combustione di spessore 3 mm, affidabilità, sicurezza, possibilità di programmare accensioni e spegnimenti in maniera autonoma, facilità di pulizia; completano la stufa rendendola un prodotto di alta qualità.
Sistema di canalizzazione: consente all’utente di poter convogliare l’aria di riscaldamento nella parte anteriore della stufa (come una classica stufa ventilata) oppure in altre stanze dell’abitazione. La canalizzazione avviene mediante l’ausilio di ventilatori dedicati gestibili da display. In questo modello è possibile avere due uscite di canalizzazione.